Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • JORDAN RUDESS passa a FANTOM?????

JORDAN RUDESS passa a FANTOM?????

I nostri "Miti"

Re: JORDAN RUDESS passa a FANTOM?????

Postby WARMACHINE » Thu Sep 09, 2010 1:22 pm

Fabio wrote:E' giusto che Jordan prenda bei soldini..riesce a mettere ben i vista la sua strumentazione, parliamo spesso dell'oasys proprio in relazione ai suoni "fatti" da rudess e non per esempio del CD falling in between - Toto (gran CD).
Però non credo che passi a Fantom onestamente...significherebbe togliere troppa visibilità a korg...per me ormai almeno 2 grosse aziente le terrà ben in vista...salvo grosse proposte : Eeek :

Potrebbe passare anche XF : Lol : tutto è possibile...

Quoto!!!
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
User avatar
WARMACHINE
Junior Member
 
Posts: 308
Joined: Mon Feb 22, 2010 7:36 pm

Re: JORDAN RUDESS passa a FANTOM?????

Postby inemokeys » Thu Sep 09, 2010 3:22 pm

Leon@rdo wrote:si ma non credere che jordan sia stupido, perchè infine i suoi suoni li ottiene ugualmente anche perchè se usa la master korg si porta dietro i rack roland o viceversa...Non credo che quando abbia usato fantom g coi LTE abbia usato solo fantom...

bè io ho comprato il megapack dei dvd e spesso fanno riprese ampie nel palco e qualche immagine di backstage(prima del concerto)e non si vedono altri rack.io in passato ho avuto fantom e ho ottenuto molti dei suoni identici a quello che avevo nel k2600 dipende da quanto tempo ci si dedica a fare un suono.
pensiamo alla famosissima patch di fisher ,un tasto solamente e tanta tanta programmazione.
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest